Punti Vendita

I PUNTI VENDITA DELL’ASSOCIAZIONE SONO ZONE FRANCHE NELL QUALI SI E’ LIBERI DI APPREZZARE QUALUNQUE IDEA NON LESIVA DELL’ALTRUI DIGNITA’ DIVENENDO DUNQUE AL CONTEMPO POTENZIALI CRITICI COSTRUTTIVI DI CIASCUN ARTISTA ASSOCIATO.


VANTAGGI PER I PUNTI VENDITA

  1. Non hanno alcun obbligo di spesa (se non eventuali inserzioni pubblicitarie fatte tramite l’Associazione) ma devono impegnarsi a esporre, in modo propositivo, gli stand messi a disposizione dall’Associazione, cosi da supportare le vendite delle opere. Tale impegno si riterrà  esteso a tutta la durata dell’anno sociale. Nel caso di un mancato rinnovo associativo, un’eventuale proroga dell’impegno potrà  verificarsi nel caso in cui non si fossero ancora chiusi gli accordi assunti nel corso dell’anno sociale dall’Associazione con gli Artisti che hanno selezionato i Punti Vendita interessati.
  2. Potranno beneficiare gratuitamente di tutte le iniziative promozionali (eventi reading, eventi musicali, altri eventi) degli autori esposti presso di loro. A tal fine metteranno a disposizione la loro struttura. Solo in questo, gli eventuali ricavi dell’opera venduta durante l’evento andranno direttamente all’Associazione.
  3. Disporranno gratuitamente di uno spazio nel sito web dell’Associazione ed un eventuale link al proprio sito.
  4. Potranno chiedere all’Associazione prestazioni di servizi artistici o pubblicitari, nonchè la partecipazione in manifestazioni che non vengono svolte presso la propria struttura. Per la gestione di tali attività, sarà cura dell’Associazione fornire a ciascun Punto Vendita associato un preventivo di spesa con le relative condizioni di pagamento. Il Punto Vendita associato deciderà in assoluta autonomia se accettare le condizioni economiche e finanziarie.

Lascia un commento