Finalità dell’Associazione

Sviluppare e diffondere la cultura connessa a tutte le manifestazioni dell’arte, intesa come mezzo di affermazione del talento dei Soci in Italia ed all’estero, mediante la gestione di ogni forma di distribuzione delle opere, sia attraverso la formula dei punti vendita (es. bar, ristoranti, alberghi, laboratori, medici, ecc.) sia tramite internet o qualunque altro tipo di strumento a supporto, idoneo a promuovere la conoscenza e la pratica di artisti che intendono affermarsi autonomamente utilizzando la struttura dell’associazione

Creare dei luoghi “sconsacrati” nei quali gli associati possano ritrovarsi per commentare le opere di uomini e donne che vivono nella stessa città se non nello stesso quartiere o nello stesso palazzo; un’opportunità di diffusione di una cultura condivisa

DIVENTA EDITORE DI TE STESSO CON LIBERAMENTE

Quanti editori ti garantiscono di poter pubblicare la tua opera, facendoti partecipare “soltanto” alle spese di prima tiratura che, solitamente, sono particolarmente onerose e, spesso, senza ritorni economici?

DIVENTA EDITORE DI TE STESSO, REALIZZA LE COPIE DELLA TUA OPERA (se vuoi puoi richiedere un nostro preventivo), E METTITI IN GIOCO.

Ecco i motivi per farlo con noi.

Vuoi toglierti la soddisfazione di pubblicare “fisicamente” una tua opera pagando soltanto l’affitto di un tuo spazio esclusivo visibile in uno dei nostri Punti Vendita e godendo gratuitamente dei servizi internet di Liberamente?

Vuoi avere la possibilità di vedere per le strade qualcuno che abbia in mano la tua opera e non in un anonimo ebook o tablet?

Vuoi far parte di una rete sociale di artisti che consente di far conoscere, con incontri o presentazioni, all’interno della tua città artisti che non vivono solo grazie alla rete ma hanno braccia e gambe?

SCEGLI LIBERAMENTE
TARIFFE-RICAVI

Lascia un commento