Autori

VANTAGGI PER GLI AUTORI

  • Le grandi case editrici puntano sul grande nome o su chi si è già in qualche modo fatto conoscere.
    Le medio-piccole case editrici offrono, invece, il servizio “realizzazione sogno nel cassetto” ad un costo ammortizzabile soltanto attraverso un numero notevole di copie vendute (considerando il numero medio di libri letti in Italia è facile comprendere che vi sono scarse possibilità di recuperare gran parte di quanto speso).
    Lo stesso dicasi per gli editori musicali.
    Per chi desidera realizzare un sogno o tentare di affacciarsi in un mondo condizionato dalle case editrici la strada è fondamentalmente impedita.
  • Con LiberaMente l’Arte diventa un concetto individuale. Chiunque è un potenziale artista che non aspetta altro che farsi conoscere al pubblico.
    Non viene fatta alcuna selezione preliminare delle opere. L’unico giudizio è quello dell’utente finale.
  • Il principale servizio offerto è la massima visibilità per tutti gli autori associati che intendono distribuire le proprie opere attraverso gli spazi espositivi (scegliendo la formula ritenuta più idonea) presenti all’interno dei Punti Vendita associati appartenenti al circuito LiberaMente.
  • Servizi accessori, con tariffe definite, per la preparazione/realizzazione/diffusione pubblicitaria delle opere mediante professionisti associati, ognuno operante in ambiti specifici (editing, correzione di bozza, pubblicità, musicisti, sale di registrazione, arrangiamento musicale, ecc.).

Lascia un commento